Pepito Rossi vuole rimettersi in gioco: “Non cerco i milioni, ma una chance”
GIUSEPPE ROSSI – Accostato all’Ascoli qualche giorno fa, Giuseppe Rossi ha parlato del proprio futuro a La Gazzetta dello Sport. “Ho tanta voglia di mettermi in discussioni, non cerco un quinquennale per guadagnare qualche milione, ma la chance di dimostrare che sono ancora un calciatore. Mi alleno ogni giorno con una squadra di MLS e un mio piccolo staff di […]
GIUSEPPE ROSSI – Accostato all’Ascoli qualche giorno fa, Giuseppe Rossi ha parlato del proprio futuro a La Gazzetta dello Sport.
“Ho tanta voglia di mettermi in discussioni, non cerco un quinquennale per guadagnare qualche milione, ma la chance di dimostrare che sono ancora un calciatore. Mi alleno ogni giorno con una squadra di MLS e un mio piccolo staff di preparatori: non ho ritmo partita, ma fisicamente sto alla grande. Ho 31 anni e non 40, davanti ho ancora stagioni importanti. Sono infastidito dal pregiudizio che c’è nei miei confronti, fatico ad accettare di star fuori per i miei infortuni passati ora che sono integro. Tornare in Azzurro? Quando troverò un club, sarà tra i miei obiettivi.”
Oltre alla società marchigiana, diversi club italiani ed esteri hanno sondato l’idea di scommettere sul talento ex Fiorentina e Villareal.