Ascoli, Gondo si presenta: “Preferisco far vedere le cose piuttosto che dirle. Se lavori bene le cose possono succedere”
GONDO ASCOLI – Cedric Gondo è il nuovo colpo di mercato dell’Ascoli, e arriva in bianconero dalla Cremonese per recitare un ruolo da protagonista nello scacchiere bianconero. Il nuovo attaccante si è presentato alla stampa con fame e ambizioni importanti. Ecco un riassunto delle parole di Gondo raccolte dal video pubblicato dal canale youtube dell’Ascoli […]
GONDO ASCOLI – Cedric Gondo è il nuovo colpo di mercato dell’Ascoli, e arriva in bianconero dalla Cremonese per recitare un ruolo da protagonista nello scacchiere bianconero. Il nuovo attaccante si è presentato alla stampa con fame e ambizioni importanti.
Ecco un riassunto delle parole di Gondo raccolte dal video pubblicato dal canale youtube dell’Ascoli Calcio:
“Sono contento di iniziare questa avventura. Città molto carina, bella e mi hanno accolto bene, questo è importante. Era da tempo che avevo avuto contatti con la società, c’era molto interesse verso di me. La mia condizione? Io mi sono sempre allenato con la Cremonese ma non ho giocato le amichevoli, nonostante questo mi sento comunque pronto”.
Sui nuovi compagni e sugli obiettivi
“Conoscevo già Depaoli perchè l’ho avuto due o tre mesi a Rieti, e anche Dionisi che è conosciuto a Rieti. Ora gli ho stretto la mano e ho avuto modo di conoscerlo un po’. Sono pronto fin da subito, ora si comincia non c’è tempo per aspettare. Esordio con la Ternana? La squadra che mi ha lanciato tra i pro, il destino a volte fa giri strani. Sarà bello ma io devo dare il massimo per l’Ascoli. Obiettivi? Io preferisco far vedere le cose piuttosto che dirle, spero di dare il massimo. Sarà un campionato duro, però io sono dell’idea che se tu lavori bene le cose possono succedere”.