Ascoli a digiuno di gol, Bucchi pensa al cambio modulo: sarà tandem Gondo-Dionisi?
GONDO DIONISI ASCOLI – Dopo un avvio molto incoraggiante, l’Ascoli ha smarrito nelle ultime due uscite la via del gol. Nonostante il nuovo acquisto in attacco Cedric Gondo sia già a quota 4 reti (3 le ha siglate contro il Palermo) la sensazione è che negli ultimi 180 minuti sia stato troppo poco supportato dai compagni di squadra. Questo è […]
GONDO DIONISI ASCOLI – Dopo un avvio molto incoraggiante, l’Ascoli ha smarrito nelle ultime due uscite la via del gol. Nonostante il nuovo acquisto in attacco Cedric Gondo sia già a quota 4 reti (3 le ha siglate contro il Palermo) la sensazione è che negli ultimi 180 minuti sia stato troppo poco supportato dai compagni di squadra.
Questo è il motivo per cui, secondo il Corriere Adriatico, Cristian Bucchi sta pensando a un cambio di modulo per la gara casalinga col Parma. L’allenatore potrebbe affiancare all’ex Salernitana e Cremonese capitan Federico Dionisi, finora relegato in panchina. Con lui in campo, lo schieramento marchigiano diverrebbe il 4-4-2: Claud Adjapong si alzerebbe sulla linea dei centrocampisti e Michele Collocolo si allargherebbe a sinistra.