5 Aprile 2022

Cosenza, Goretti: “Secondo giallo a Larrivey inaccettabile. Esigiamo rispetto ed equilibrio nei nostri confronti”

GORETTI COSENZA SPAL GORETTI COSENZA SPAL – Goretti, ds del Cosenza, ha parlato al termine del pareggio beffa contro la SPAL. Ecco le sue parole: “La seconda ammonizione a Larrivey è inaccettabile, un arbitro di questo livello non può ammonire in questo caso. L’episodio ha chiaramente favorito la SPAL in maniera evidente. Espulsioni che avranno […]

GORETTI COSENZA SPAL

GORETTI COSENZA SPAL – Goretti, ds del Cosenza, ha parlato al termine del pareggio beffa contro la SPAL. Ecco le sue parole:

“La seconda ammonizione a Larrivey è inaccettabile, un arbitro di questo livello non può ammonire in questo caso. L’episodio ha chiaramente favorito la SPAL in maniera evidente. Espulsioni che avranno strascichi anche per le prossime. Il rosso inacettabile ha indirizzato la partita che avrebbe potuto dare problemi alla Spal e dare ossigeno alla nostra classifica. Possono farci di tutto, noi non molliamo. Siamo curiosi di leggere quello che scriverà l’arbitro nel referto. Andiamo avanti da molte partite e siamo stati sempre buoni ed in silenzio. Adesso bisogna chiarire un po’ di cose: a Frosinone, a Reggio, in casa contro il Lecce ci sono stati episodi controversi a nostro sfavore e arbitraggi non equi. Voglio lanciare un messaggio: sono 9 mesi che lottiamo con le nostre mancanze e i nostri errori ma ci mettiamo il cuore per il Cosenza ed esigiamo rispetto ed equilibrio, chiediamo che le cose vengano fatte per bene. A chi pensa che siamo una vittima sacrificale, rispondo che noi insieme ai nostri tifosi uniti lotteremo fino all’ultimo giorno del nostro campionato che mi auguro sia il 20 maggio. Ce la metteremo tutta e non molleremo niente, abbiamo un obiettivo e cercheremo di perseguirlo tutti quanti insieme”.