Como-Cittadella, Gorini: “Mai smesso di credere ai playoff. L’andata deve esserci di esempio”
GORINI CITTADELLA COMO – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, analizza in conferenza stampa la partita di domani contro il Como, in programma domani alle 14 allo stadio Sinigaglia. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.com: “Non abbiamo mai smesso di credere ai playoff. E’ giusto continuare a fare quello che stiamo facendo finché la matematica non ci condanna. Abbiamo attraversato […]
GORINI CITTADELLA COMO – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, analizza in conferenza stampa la partita di domani contro il Como, in programma domani alle 14 allo stadio Sinigaglia.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.com:
“Non abbiamo mai smesso di credere ai playoff. E’ giusto continuare a fare quello che stiamo facendo finché la matematica non ci condanna. Abbiamo attraversato un momento di confusione non di difficoltà e col Perugia abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Quella partita deve darci una spinta in più in termini di consapevolezza. Finché potremo daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Il gol? Bisogna cercarlo con più cattiveria e più fame ma l’importante è creare le occasioni. Laribi per me ha fatto una ottima partita l’altro giorno, così come Tavernelli e Baldini. L’aspetto più importante è creare, il resto arriverà. Antonucci ha recuperato e a Como ci sarà. Non saranno invece a disposizione Frare per un dolore al ginocchio, Benedetti e Mazzocco che ha un problema agli adduttori. Pavan invece è squalificato. La partita di andata deve esserci di esempio. Dal punto di vista temperamentale il Como non molla mai. Ha poi anche giocatori di qualità soprattutto in attacco”.