Cittadella, Gorini: “Col Pisa partita importante in chiave play-off, che restano il nostro obiettivo”
GORINI CITTADELLA PISA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato alla vigilia della trasferta di Pisa valida per il 31° turno di Serie B, da lui definita cruciale in ottica play-off. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Una partita importante soprattutto in ottica playoff perché il nostro obiettivo resta quello, dobbiamo cercare di puntare in alto. […]
GORINI CITTADELLA PISA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato alla vigilia della trasferta di Pisa valida per il 31° turno di Serie B, da lui definita cruciale in ottica play-off.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Una partita importante soprattutto in ottica playoff perché il nostro obiettivo resta quello, dobbiamo cercare di puntare in alto. I pareggi assumono valore nel momento in cui ci aggiungi una vittoria. Sarà una partita difficile, il Pisa ha una squadra attrezzata per vincere il campionato. Si sente il calore del pubblico ed è un motivo in più cercare di fare bene. Non siamo mai stati guardinghi e credo che se abbiamo una buona difesa è perché siamo aggressivi in avanti e giochiamo compatti.”
Pisa-Cittadella, l’analisi di mister Gorini sull’avversaria
“Sarà una bella partita, parliamo di due squadre che vogliono giocarsi la partita. Conteranno molto i duelli, visto che giochiamo con un sistema di gioco speculare. Il Pisa è una squadra che non molla mai, ha un allenatore che riesce ad inculcare nel gruppo grande forza. In più a gennaio hanno aggiunto tre giocatori di categoria superiore, cioè Puscas, Torregrossa e Benali; è una delle squadre più forti del campionato. L’obiettivo è cercare di fare due, tre vittorie di fila e così hai la possibilità di guadagnare posizioni; una quota non me la sono proprio posta.”