Caso Salernitana – Gravina: “Il Trust richiedeva una profonda rivisitazione. Aspettiamo con ansia e fiducia la risposta della proprietà”
GRAVINA CASO SALERNITANA – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato del delicato caso relativo all’iscrizione della Salernitana alla prossima Serie A. Vicenda che, come noto, interessa indirettamente diverse realtà cadette e che nelle prossime ore dovrà necessariamente essere risolta in un senso, o nell’altro: “Siamo in dirittura perché oggi scadono le condizioni che abbiamo […]
GRAVINA CASO SALERNITANA – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato del delicato caso relativo all’iscrizione della Salernitana alla prossima Serie A. Vicenda che, come noto, interessa indirettamente diverse realtà cadette e che nelle prossime ore dovrà necessariamente essere risolta in un senso, o nell’altro:
“Siamo in dirittura perché oggi scadono le condizioni che abbiamo posto. Non si cambierà una virgola da quello che noi abbiamo chiesto. Non è vero che il trust richiedeva solo alcune piccole sfumature, al di là di alcune comunicazioni arrivate, e lo dico chiaramente. È un trust che richiedeva una rivisitazione molto profonda cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto. Aspettiamo con molta ansia questa risposta dalle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà a una soluzione. E la soluzione ha un solo passaggio obbligato, prendere per atto dovuto tutto quello che abbiamo indicato” – riporta TMW.