Gravina sui diritti tv: “Ho perplessità su un’operazione di questo tipo”
GRAVINA DIRITTI TV – Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale odierno, ha rilasciato alcune dichiarazioni. A riportarle è stato lo stesso sito della FIGC. Le parole del presidente “Quanto denunciato ieri dal presidente Balata – ha sottolineato Gravina – è una storia che conosciamo dal 2020. Si tratta di un […]
GRAVINA DIRITTI TV – Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale odierno, ha rilasciato alcune dichiarazioni. A riportarle è stato lo stesso sito della FIGC.
Le parole del presidente
“Quanto denunciato ieri dal presidente Balata – ha sottolineato Gravina – è una storia che conosciamo dal 2020. Si tratta di un provvedimento che riguarda un ente privato che viene ‘saccheggiato’ per finanziare altri organismi. Ho perplessità su un’operazione di questo tipo e mi auguro che nel prossimo decreto, in vigore dal 1° gennaio 2023, le Commissioni possano prendere in considerazione che questa norma è fuori da ogni logica. La mutualità nel mondo dello sport c’è sempre stata e il calcio ha sempre dimostrato sensibilità nei confronti del mondo sportivo.”