Gravina: “Riapertura stadi? Mi auguro ai primi di luglio”
GRAVINA RIAPERTURA STADI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla ripresa dei campionati e sul futuro ai microfoni di Radio Deejay. Di seguito le sue parole: “Tifosi allo stadio? Mi auguro di aprire gli impianti i primi di luglio o al massimo a metà luglio. Sarebbe un passo importante in quanto […]
GRAVINA RIAPERTURA STADI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla ripresa dei campionati e sul futuro ai microfoni di Radio Deejay. Di seguito le sue parole:
“Tifosi allo stadio? Mi auguro di aprire gli impianti i primi di luglio o al massimo a metà luglio. Sarebbe un passo importante in quanto evidenzierebbe la fine di tutte quelle restrizioni che hanno caratterizzato questo momento particolarmente buio per il nostro Paese. Io credo che il peggio di questa crisi è non capire tutto quello che ha generato sia in negativo ma anche in positivo. Il dialogo significa confronto con toni bassi, leali e onesti. Ora noi pensiamo al futuro e per noi di questo mondo significa riforma, mettere le basi per il progetto che darà anche una nuova cultura sportiva”.