Gravina: “Riapertura stadi alla prima giornata? Idea ottimistica. Vi spiego perchè sono preoccupato…”
GRAVINA RIAPERTURA STADI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla stampa a margine del Consiglio Federale odierno. Di seguito le sue dichiarazioni su alcuni temi riguardanti il futuro del calcio italiano: “Il mondo del calcio è molto preoccupato della situazione legata alla ripartenza perchè bisognerà seguire un sistema di protocolli che diventa insostenibile […]
GRAVINA RIAPERTURA STADI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla stampa a margine del Consiglio Federale odierno. Di seguito le sue dichiarazioni su alcuni temi riguardanti il futuro del calcio italiano:
“Il mondo del calcio è molto preoccupato della situazione legata alla ripartenza perchè bisognerà seguire un sistema di protocolli che diventa insostenibile in parte per i professionisti e totalmente per i dilettanti. Stiamo lavorando duramente per dare una prospettiva al calcio italiano, ma senza interventi condivisi lo sport italiano potrebbe subire lo smacco definitivo. Noi siamo molto preoccupati per questa situazione però ci stiamo impegnando per proporre soluzioni agli organi di governo. Prima giornata del prossimo campionato con la riapertura degli stadi? Come idea mi sembra un po’ ottimistica”.