Cala il gelo sulla ripresa, Gravina: “I prossimi campionati non possono partire dopo Ferragosto”

Gravina

GRAVINA RIPRESA CAMPIONATI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a Radio Sportiva. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al futuro del calcio italiano dopo l’emergenza Coronavirus:

“Il nostro obiettivo principale è quello di portare al termine la stagione, abbiamo tracciato uno scenario che prevede la ripresa dei campionati perché credo che sia la scelta più giusta. Purtroppo oggi qualsiasi cosa può essere smentita da un momento all’altro, quindi è difficile programmare. L’anno prossimo avremo gli Europei e altri impegni delle nazionali, dunque non possiamo pensare di cominciare il 2020-2021 oltre metà agosto, quindi oltre metà luglio diventa complicato ipotizzare di arrivare con questo campionato. Stiamo lavorando per trovare comunque ipotesi reali per dare risposte concrete a società e tifosi”.

Cala il gelo sulla ripresa, Gravina: “I prossimi campionati non possono partire dopo Ferragosto” ultima modifica: 2020-03-27T19:38:10+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.