La B resta a 19, Gravina: “Basta essere testardi. E’ il momento di giocare a calcio”

Gravina

GRAVINA SERIE B – Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato al termine del Consiglio Federale che ha confermato la Serie B a 19 squadre. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport: “Dobbiamo essere anche realisti, non possiamo continuare a essere testardi a prescindere. Non dobbiamo unire al danno la beffa. Dovremmo gestire un calendario con 13-14 gare disputate. La parola definitiva la daremo dopo il 15 novembre. Oggi abbiamo fatto una riflessione attenta e partecipata – chiarisce il capo del calcio italiano – il consiglio federale ha preso atto che ad oggi c’è un provvedimento cautelare emanato dal Consiglio di Stato. Rispettiamo ampiamente questa decisione. Abbiamo anche riflettuto sulla tutela del valore della competizione sportiva, perchè il 15 novembre saranno state già disputate 12 giornate del campionato di B, il consiglio quindi rispetterà il valore della competizione particolarmente avanzata rispetto a qualche settimana fa”.

La B resta a 19, Gravina: “Basta essere testardi. E’ il momento di giocare a calcio” ultima modifica: 2018-10-30T15:34:30+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.