Gravina sul prossimo campionato di B e di C: “Se il Tar deciderà a fine agosto, non aspetterò nessuno”.
GRAVINA TAR – Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, l’esclusione di Chievo Verona dalla Serie B e di Carpi, Novara, Sambenedettese e Casertana dalla Serie C, ha scatenato un terremoto nelle due divisioni di calcio italiano. Il 2 agosto verranno confermate le squadre che faranno parte del prossimo campionato di Serie B e Serie C. Nella […]
GRAVINA TAR – Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, l’esclusione di Chievo Verona dalla Serie B e di Carpi, Novara, Sambenedettese e Casertana dalla Serie C, ha scatenato un terremoto nelle due divisioni di calcio italiano.
Il 2 agosto verranno confermate le squadre che faranno parte del prossimo campionato di Serie B e Serie C.
Nella giornata di ieri il Consiglio Federale ha delegato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, insieme ai presidenti delle componenti, “per procedere alle vacanze di organico attese le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni e le eventuali impugnazioni al Tar con richiesta di provvedimento monocratico”.
Queste le parole di Gravina riportate dal Corriere dello Sport:
“Non conoscendo le motivazioni, ci sembrava giusto aspettare prima di concedere le licenze nazionali. Ma se il Tar decide a fine agosto, non aspetterò nessuno. L’idea comune è di valutare le motivazioni del Collegio di garanzia e, subito dopo, agire”.