Salernitana, Gregucci: “Riusciremo a tirarci fuori da questo momento negativo”

GREGUCCI SALERNITANA – Gregucci ha parlato al termine del derby contro il Benevento perso a causa di una papera del portiere: “Escludendo l’incidente ho visto impegno e personalità. Dobbiamo, però, migliorare la condizione dei singoli ed essere più pericolosi. Dobbiamo scrollarci di dosso tutte le ansie. Sono con Micai al cento per cento, era affranto ma io sono con lui. Ci sono stati anche un paio di episodi da rivedere e voglio dare un messaggio positivo perché la squadra può fare cose buone. I ragazzi s’impegnano durante la settimana ed i tifosi sono stati sempre al nostro fianco. Il messaggio? Riusciremo a tirarci fuori da questo momento negativo”.

FONTE: ASalerno.it 

Salernitana, Gregucci: “Riusciremo a tirarci fuori da questo momento negativo” ultima modifica: 2019-02-09T10:17:09+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.