15 Luglio 2022
ESCLUSIVA PSB – Cosenza, Guarascio: “Non voglio più parlare di salvezza. Avversarie non mi spaventano”
GUARASCIO COSENZA – A margine della cerimonia dei calendari di Serie B, la nostra Redazione ha intercettato il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio che ha rilasciato un breve commento sulla stagione che attende i rossoblù. “Noi partiremo con la Coppa Italia a Bologna e poi ci attendono Benevento e la prima in casa col Modena. I tempi sono stretti, […]
GUARASCIO COSENZA – A margine della cerimonia dei calendari di Serie B, la nostra Redazione ha intercettato il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio che ha rilasciato un breve commento sulla stagione che attende i rossoblù.
“Noi partiremo con la Coppa Italia a Bologna e poi ci attendono Benevento e la prima in casa col Modena. I tempi sono stretti, già l’8 agosto in coppa vogliamo onorare la sfida. Quest’anno vogliamo fare le cose in modo preciso e sono sicuro che ce la faremo. Io non mi spavento dei nomi e non vorrei parlare di salvezza, conta allestire una buona squadra e giocarsela con tutti a prescindere da chi si ha di fronte. Il Cosenza è il Cosenza.