Cosenza, Guarascio: “Subiti torti evidenti, ma guardiamo avanti”

GUARASCIO COSENZA – Attraverso il sito ufficiale del Cosenza apprendiamo le dichiarazioni del presidente dei Lupi Eugenio Guarascio: “Venerdì sera a Pescara è il momento di riprendere a fare i punti che ci mancano per la matematica salvezza. Bisogna mettere da parte tutte le amarezze e le giuste recriminazioni per i torti evidenti subiti e guardare avanti. Dopo Foggia e Brescia la nostra amarezza è grande ma altrettanto grande deve essere il nostro spirito di sacrificio e di riscatto. I ragazzi hanno capacità e voglia di affrontare questo miniciclo terribile già iniziato con la gara al Marulla contro il Brescia per uscirne con punti e con tanta positività. Dobbiamo da subito riprendere la nostra marcia con le nostre caratteristiche che ci hanno consentito di arrivare sin qui, con l’umiltà, la determinazione e la concentrazione, partita dopo partita. Sono certo che all’Adriatico di Pescara riprenderà il nostro cammino“.

Cosenza, Guarascio: “Subiti torti evidenti, ma guardiamo avanti” ultima modifica: 2019-03-13T15:16:57+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.