Pisa, Gucher: “Siamo una squadra che non molla mai, questa è la nostra forza”
GUCHER PISA SEGRETO – Il centrocampista del Pisa, Robert Gucher, ha commentato il post gara sottolineando il segreto dei nerazzurri. Ecco le sue parole, riportate da sestaporta.news “Sono felice per il gol di Berra, siamo contenti per lui e alla fine dell’anno fare questa rete è l’emblema di una squadra che non molla mai. Si […]
GUCHER PISA SEGRETO – Il centrocampista del Pisa, Robert Gucher, ha commentato il post gara sottolineando il segreto dei nerazzurri.
Ecco le sue parole, riportate da sestaporta.news
“Sono felice per il gol di Berra, siamo contenti per lui e alla fine dell’anno fare questa rete è l’emblema di una squadra che non molla mai. Si può essere protagonisti anche giocando meno, questa è l’anima del nostro gruppo. Non è mai facile quando si va sotto 2-0, ma sapevamo che dovevamo rimanere in partita e che dovevamo giocare un’altra partita. Dobbiamo analizzare perché abbiamo subito gol nei momenti migliori, poi Nicolas è lì per fare queste parate. Bisogna aggiustare delle cose, ma assieme ai tifosi risponderemo presenti all’Arena, sperando di festeggiare insieme con loro. Troveremo una squadra forte come è stata forte oggi. Sappiamo quale sia la forza del Monza, ma essere contenti di un gol del 2-1 dopo una sconfitta non è naturale, diventa tale quando in casa sappiamo che è sempre stato difficile per tutti”.