Monza, Gytkjaer: “L’infortunio è alle spalle, combatteremo fino all’ultimo per il secondo posto”
GYTKJAER MONZA INFORTUNIO SECONDO POSTO – Christian Gytkjaer, attaccante danese del Monza, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole, raccolte da ForzaMonza.it: “Sto molto meglio: ho buone sensazioni, non vedo l’ora di tornare ad aiutare la squadra in questo momento decisivo. E’ stata dura stare fuori per oltre un mese, ma ora l’infortunio è […]
GYTKJAER MONZA INFORTUNIO SECONDO POSTO – Christian Gytkjaer, attaccante danese del Monza, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Ecco le sue parole, raccolte da ForzaMonza.it:
“Sto molto meglio: ho buone sensazioni, non vedo l’ora di tornare ad aiutare la squadra in questo momento decisivo. E’ stata dura stare fuori per oltre un mese, ma ora l’infortunio è alle spalle e voglio finire il campionato alla grande. Combatteremo fino all’ultimo per riprenderci la seconda posizione. La vittoria contro la Cremonese ci ha dato grande carica. Tutto può ancora succedere.
Nazionale? E’ un sogno: ogni calciatore lavora per indossare la maglia della sua nazionale. Ma la soddisfazione va conquistata sul campo: devo fare il meglio possibile al Monza e poi vediamo che accadrà.”