Monza, Gytkjaer: “Faremo una buona stagione. Balotelli? Ci aiuterà molto”
GYTKJAER MONZA – Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, è stato raggiunto dai microfoni di forzamonza.it: “Sia a me che alla mia ragazza piace vivere qui. Sono sicuro che ci divertiremo molto qui in Italia. Sono sicuro che faremo una buona stagione. Con una squadra completamente nuova è sempre difficile fare tutto bene fin dall’inizio. Inoltre, sono […]
GYTKJAER MONZA – Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, è stato raggiunto dai microfoni di forzamonza.it: “Sia a me che alla mia ragazza piace vivere qui. Sono sicuro che ci divertiremo molto qui in Italia. Sono sicuro che faremo una buona stagione. Con una squadra completamente nuova è sempre difficile fare tutto bene fin dall’inizio. Inoltre, sono sicuro che penseremo di aver fatto a una buona stagione, quando finirà a maggio.
Balotelli? Mario è un giocatore di qualità. Inoltre ha collezionato importanti esperienze con la maglia di grandi club in Europa. Ci aiuterà molto, ne sono sicuro. Le differenze tra il campionato italiano e quello danese? Non ho giocato così a lungo nel campionato danese, quindi è difficile dirlo. Il calcio italiano in generale è forse più tattico. Cosa mi è piaciuto di più e cosa meno dell’Italia? Il cibo ovviamente è buonissimo. Alla mia ragazza piace molto lo shopping a Milano. Finora non ho avuto così tanti aspetti negativi. Forse ho bisogno di più tempo per scoprirlo“.