Christian Gytkjaer lascia il Monza e riparte dalla Serie B? Un club cadetto punta il danese
GYTKJAER SERIE B – Dopo una prima stagione in biancorosso oggettivamente al di sotto delle aspettative, Christian Gytkjaer si è decisamente preso il Monza nella scorsa annata contribuendo a suon di reti (spesso pesantissime) alla vittoria dei playoff da parte dei brianzoli, a margine dei quali è stato anche insignito del premio di MVP degli […]
GYTKJAER SERIE B – Dopo una prima stagione in biancorosso oggettivamente al di sotto delle aspettative, Christian Gytkjaer si è decisamente preso il Monza nella scorsa annata contribuendo a suon di reti (spesso pesantissime) alla vittoria dei playoff da parte dei brianzoli, a margine dei quali è stato anche insignito del premio di MVP degli stessi spareggi promozione da parte della Lega B. Il futuro del danese, tuttavia, non è detto che coincida ancora con i colori biancorossi e, di conseguenza, con la Serie A. Anzi: nelle ultime ore si starebbe facendo largo la possibilità di un ritorno dell’ex bomber del Lech Poznan in cadetteria.
Christian Gytkjaer lascia il Monza e riparte dalla Serie B? Un club cadetto punta il danese
Stando a quanto riferisce la Gazzetta di Parma, sarebbero proprio i Ducali di Fabio Pecchia ad aver messo nel mirino il forte centravanti classe 90′. Complice il mercato a dir poco sontuoso fin qui portato avanti da Berlusconi e Galliani, infatti, appare molto probabile che diversi pilastri della gloriosa scorsa stagione possano salutare la Brianza: Gytkjaer, assieme a Dany Mota, Ciurria e Valoti, potrebbe essere uno di questi. E il Parma, intanto, ci pensa…