L’Hellas è campione d’inverno: netto 3 a 0 sul Cesena
HELLAS VERONA-CESENA – Molto divertente il match di fine anno tra Hellas e Cesena. Ottimo avvio degli ospiti che hanno delle ottime occasioni con Djuric. Al 20′ però a passare in vantaggio sono gli scaligeri con gran una conclusione, precisa, diretta all’angolino di Bessa: 1 a 0 per l’Hellas. Al 28′ sull’onda del vantaggio, i […]
HELLAS VERONA-CESENA – Molto divertente il match di fine anno tra Hellas e Cesena. Ottimo avvio degli ospiti che hanno delle ottime occasioni con Djuric. Al 20′ però a passare in vantaggio sono gli scaligeri con gran una conclusione, precisa, diretta all’angolino di Bessa: 1 a 0 per l’Hellas. Al 28′ sull’onda del vantaggio, i gialloblu raddoppiano con Pazzini che dopo una respinta del portiere che smanaccia un cross insidioso di Siligardi, la mette dentro. Il primo tempo si conclude con doppio match ball sui piedi di Siligardi che spreca in entrambi i casi. Il Verona, poi, dilaga nella ripresa. Il 3 a 0 arriva al 61′ con goal del rumeno Boldor sugli sviluppi di un corner. Il Cesena ha occasioni ma non è cinico abbastanza e rischia di capitolare con Romulo che sfiora il poker. Termina così 3 a 0 e alla luce della sconfitta del Frosinone, l’Hellas Verona è campione d’inverno.
TABELLINO DEL MATCH
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Souprayen, Boldor, Bianchetti, Pisano; Zaccagni (dall’ 80′ Troianiello), Fossati; Romulo, Bessa (dal 70′ Gomez), Siligardi (dal 64′ Valoti); Pazzini.
CESENA (4-3-3): Agliardi; Balzano (dal 67′ Rigione), Perticone, Ligi, Renzetti; Kone, Schiavone (dal 74′ Laribi), Cinelli; Ciano (dal 67′ Rodriguez), Djuric, Garritano.
MARCATORI: al 20′ Bessa, al 28′ Pazzini, al 61′ Boldor (HV).
AMMONITI: Fossati (HV); Ciano, Ligi (C).