Hellas Verona, Pazzini rientra in gruppo ma a fermarsi adesso è Ragusa

Pazzini Verona

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, apprendiamo il resoconto allenamento odierno in casa Hellas Verona con Grosso che, nonostante il rientro di Grosso, sorride a metà a causa dei fastidi accusati da Antonino Ragusa: “Allenamento pomeridiano per i gialloblù presso lo Sporting Center Il Paradiso di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Grosso, ha iniziato la seduta con il riscaldamento di rito, per poi proseguire con esercizi di rapidità. In chiusura, partitella ed esercitazioni tattiche. Giampaolo Pazzini ha svolto l’intero lavoro con il gruppo. Antonino Ragusa ha interrotto anzitempo la seduta a causa di un fastidio al ginocchio sinistro.

Domani è in programma la rifinitura“.

Hellas Verona, Pazzini rientra in gruppo ma a fermarsi adesso è Ragusa ultima modifica: 2018-09-24T20:21:54+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.