Hellas Verona-Brescia, Cellino sull’arbitraggio: “Non mi ha convinto”
CELLINO VERONA-BRESCIA – Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha seguito la squadra nell’importante trasferta in terra veneta contro l’Hellas Verona. La massima carica dirigenziale del club lombardo si è lasciata andare a un commento della gara, esprimendo inoltre un proprio pensiero legato all’arbitraggio della stessa. “E’ stata una serata importante così come il pareggio ottenuto […]
CELLINO VERONA-BRESCIA – Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha seguito la squadra nell’importante trasferta in terra veneta contro l’Hellas Verona. La massima carica dirigenziale del club lombardo si è lasciata andare a un commento della gara, esprimendo inoltre un proprio pensiero legato all’arbitraggio della stessa. “E’ stata una serata importante così come il pareggio ottenuto – riporta bresciaingol -, ma siamo una squadra giovane e a volte pecchiamo in determinazione. Cosa mi è piaciuto di più? Il Verona, non l’ho mai visto giocare così bene. Ormai ci conoscono, la televisione la vedono tutti e sanno come giochiamo, anche se è la nostra caratteristica. Abbiamo schierato due formazioni uguali nel giro di pochi giorni. Se vorrei vedere qualcosa di diverso? Queste sono cose che riguardano Corini che ha già tanto a cui pensare: se potessi aiutarlo – sorride – l’avrei già fatto”.
Chiusura sulla direzione arbitrale: “Non mi è piaciuto, ultimamente mi sembra che gli arbitri, che sono uomini, siano condizionati da tutte quelle lamentele che si sentono ogni settimana. E pensare che noi invece non parliamo mai degli arbitri. Continuiamo a stare zitti, anche se rischiamo di passare per imbecilli“.