Hellas Verona, Ganz: “Fuga? Campionato lungo. Sul mercato…”

Sapeva che sarebbe stata una stagione difficile con un giocatore come Pazzini avanti nelle gerarchie, figuriamoci poi con lo stato di forma del Pazzo. Simone Andrea Ganz cerca però di ritagliarsi i suoi spazi e lo fa bene, come testimonia il gol arrivato ieri nel 3-0 alla Pro Vercelli, dove l’attaccante ha trovato la rete appena 4′ dopo essere subentrato proprio all’ex Sampdoria. A fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni, apparse sul sito ufficiale dei veneti: “Verona in fuga? Il campionato è ancora lungo, ogni partita è battaglia, siamo comunque contenti dei nostri risultati. La nostra forza deriva dal gruppo, forte e coeso, in cui ognuno riesce a dire la sua, chi entra dalla panchina deve farsi trovare pronto. Da uno come Pazzini ho solo da imparare, tra di noi un bel rapporto dentro e fuori dal campo. ll gol? E’ stata una gioia incredibile, ancora di più per aver segnato in casa davanti ai tifosi. Il fiuto del gol per un attaccante è importante. Da uno come Pazzini ho solo da imparare, tra di noi un bel rapporto dentro e fuori dal campo. Il mercato? Penso solo al Verona, qui sto benissimo. Ora testa al Pisa, dovremo essere bravi in un campo difficile, la nostra forza va dimostrata su ogni campo, e anche giorno dopo giorno in allenamento”.

Hellas Verona, Ganz: “Fuga? Campionato lungo. Sul mercato…” ultima modifica: 2016-10-23T12:28:01+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *