Hellas Verona, Pecchia: “Contento della prestazione. Pazzini? Un campione”

Un secco 3 a 0 alla Pro Vercelli, il vantaggio sul Cittadella che ora è di 5 punti. Forse è presto per parlare di fuga, ma l’Hellas Verona ha tutto per recitare un ruolo da assoluto protagonista in questo campionato di Serie B. Il tecnico degli Scaligeri, Fabio Pecchia, ha parlato al termine del match giocato ieri. Ecco le sue principali dichiarazioni, apparse sul sito della società e di seguito riportate: “Vantaggio decisivo rispetto agli scorsi campionati? Ogni stagione è diversa dall’altra e non amo guardare le statistiche. Mi interessa la prestazione e oggi c’è stata anche se non è stato semplice. Buona la gestione del primo tempo dove abbiamo rischiato poco, poi il gol ha sbloccato e messo in discesa la partita. Pazzini? E’ un campione, ci mette sempre tanta grande voglia e determinazione in ogni partita, un esempio positivo per tutta la squadra. Anche oggi chi è entrato ha fatto davvero bene. E’ giusto elogiare chi entra in campo ma voglio fare i complimenti anche a chi gioca meno e si fa sempre trovare pronto con lo spirito giusto“.

Hellas Verona, Pecchia: “Contento della prestazione. Pazzini? Un campione” ultima modifica: 2016-10-23T12:23:17+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *