Hellas Verona, Pecchia: “Servirà una grande prestazione con la Pro Vercelli”

pecchie spal

Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune parole in vista del match con la Pro Vercelli. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club scaligero:

«Per me la partita più importante è sempre la prossima, tutte le nostre energie mentali e fisiche quindi sono sulla Pro Vercelli. Ogni avversario ha le sue caratteristiche, questa squadra ha fisicità davanti, qualità in mezzo al campo, giocatori di esperienza e giovani validi. Sono tosti e noi a prescindere dall’avversario dobbiamo avere tanta voglia di fare sempre cose buone. Longo poi è un allenatore giovane, con le idee chiare, ha dato un’idea alla squadra. Ho visto una Pro Vercelli in salute, è un allenatore competente e capace».

«Torna Fossati che ha scontato la squalifica e questo mi fa piacere. Ha fatto sia il regista che la mezzala, farò le mie valutazioni fino all’ultimo, c’è anche Zaccagni galvanizzato dal gol e uno Zuculini ormai recuperato, questo vuol dire avere una rosa profonda, chi scenderà in campo farà sicuramente una grande prestazione, sono tutti molto in forma. Sceglierò anche in base alla gara e agli avversari. Boldor purtroppo ha subìto un colpo alla caviglia, quindi avrò a disposizione Caracciolo, Cherubin e Bianchetti come difensori centrali, con Nicolò che a differenza degli altri è mancino e ha un’esperienza diversa. Caracciolo finora ha fatto grandi cose, sono contento di tutti. Chiaramente giocando si migliora e se Cherubin dovesse giocare andrebbe a fare ancora meglio che ad Ascoli. Romulo è un jolly, è entrato nel gruppo con applicazione, vedremo dove schierarlo. Noi dobbiamo fare una prestazione di livello per appagare il pubblico, che finora apprezza il nostro atteggiamento e quindi non dobbiamo perderlo. I tifosi ci daranno una grande mano. Toni? E’ utile a tutti, a me e ai giovani che lo vedono come un esempio. E’ uno stimolo in più a far bene».

Hellas Verona, Pecchia: “Servirà una grande prestazione con la Pro Vercelli” ultima modifica: 2016-10-21T18:59:02+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *