Hellas Verona, Pecchia: “Vittoria importante con la Salernitana”
Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato alla stampa dopo la vittoria con la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale degli scaligeri: «Vittoria dal valore altissimo, perché trovata contro una squadra forte ed esperta, al termine di una partita difficile. Risultati altalenanti? Tutto passa dalla continuità, vincere è difficle ma più ne […]
Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato alla stampa dopo la vittoria con la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale degli scaligeri:
«Vittoria dal valore altissimo, perché trovata contro una squadra forte ed esperta, al termine di una partita difficile. Risultati altalenanti? Tutto passa dalla continuità, vincere è difficle ma più ne avremo e più avremo possibilità di raggiungere i nostri obiettivi. Il pubblico è stato fondamentale, dobbiamo essere bravi ad accenderlo perché sa essere determinante, sappiamo diventare una cosa sola. Bruno Zuculini? Bravo a rimanere sempre lucido, è calciatore di carattere, sono felice della sua prestazione. Pazzini? Sono felicissimo di averlo, ha fatto un grande lavoro per tutta la partita, come sempre. Ma al di là del singolo c’è sempre il gruppo. Ora pensiamo solo alla prossima sfida, il Benevento».
FONTE: Hellasverona.it