Hellas Verona, Setti: “Chiudere la Curva Sud è ingiusto. Con l’Entella la partita chiave”
In conferenza stampa Maurizio Setti è tornato sulla chiusura della Curva Sud – per un turno – da parte del Giudice Sportivo: “Una decisione ingiusta, nessuno ha sentito niente, giornalisti, dirigenti… Nessuno. È una situazioni difficile da capire. Mi piacerebbe che ci fosse un comportamento corretto a 360 gradi, perché ultimamente alcuni episodi non ci […]
In conferenza stampa Maurizio Setti è tornato sulla chiusura della Curva Sud – per un turno – da parte del Giudice Sportivo: “Una decisione ingiusta, nessuno ha sentito niente, giornalisti, dirigenti… Nessuno. È una situazioni difficile da capire. Mi piacerebbe che ci fosse un comportamento corretto a 360 gradi, perché ultimamente alcuni episodi non ci danno la possibilità di affrontare al meglio le partite”. Ricordiamo fra l’altro, come riportato anche dalla nostra redazione – clicca qui e leggi – che è stato fatto formale ricorso su tale decisione.
A seguire il presidente scaligero – nel virgolettato ripreso da Hellas1903.it – ha invitato i suoi tifosi a sostenere la squadra di mister Pecchia nell’ostica trasferta contro l’Entella: “È una partita chiave. Faccio un appello ai nostri tifosi: venite in massa a Chiavari per sostenere questi ragazzi che si stanno giocando tanto. Stiamo valutando alcune iniziative per riempire lo stadio e vi faremo sapere sui canali ufficiali. Ora non ci si nasconde più, puntiamo ad andare direttamente in Serie A e dobbiamo fare il massimo per riuscirci”.