Como, arriva anche Henry ma come azionista
HENRY COMO INTERNAZIONALE – Il Como diventa sempre più internazionale. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club lariano è pronto ad accogliere un altro campione, dopo Fabregas, ecco Thierry Henry. I due compagni di squadra ai tempi dell’Arsenal si ritroveranno lungo il lago di Como. L’ex attaccante francese arriva solo come azionista […]
HENRY COMO INTERNAZIONALE – Il Como diventa sempre più internazionale. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club lariano è pronto ad accogliere un altro campione, dopo Fabregas, ecco Thierry Henry.
I due compagni di squadra ai tempi dell’Arsenal si ritroveranno lungo il lago di Como. L’ex attaccante francese arriva solo come azionista del club e sarà un tifoso in più nella stagione che sta per iniziare. Ha, infatti, deciso di investire nel club lombardo, acquistando alcune quote del pacchetto azionario. Nel prossimo campionato di Serie B quindi si vedrà anche Henry sulle tribune del Sinigaglia. Un altro colpo per dare un segnale forte di crescita e ambizione, il Como getta le basi sul futuro, e avere due stelle in ruoli differenti può garantire quell’appeal necessario a raggiungere i propri obiettivi prefissati.