Ibrahimovic obiettivo di un club di Serie B? Il possibile scenario in caso di promozione
IBRAHIMOVIC SERIE B – Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic col Milan per un’ulteriore stagione, stando a quanto riporta Alfredopedulla.com, è decisamente in salita. Il quarantenne fuoriclasse svedese ha diversi dubbi circa il suo futuro e deve ancora prendere una decisione definitiva. Le opzioni sul piatto di Ibrahimovic: sirene anche dalla Serie B L’attaccante potrebbe ritirarsi al termine di questo campionato di Serie […]
IBRAHIMOVIC SERIE B – Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic col Milan per un’ulteriore stagione, stando a quanto riporta Alfredopedulla.com, è decisamente in salita. Il quarantenne fuoriclasse svedese ha diversi dubbi circa il suo futuro e deve ancora prendere una decisione definitiva.
Le opzioni sul piatto di Ibrahimovic: sirene anche dalla Serie B
L’attaccante potrebbe ritirarsi al termine di questo campionato di Serie A, magari da vincente in caso di scudetto rossonero, ed entrare o nella dirigenza del club o nella scuderia del suo agente Mino Raiola. Questa strada, però, non lo convince ancora appieno ed è il motivo per cui altre due ipotesi sono ancora percorribili. La prima è il rinnovo di contratto e la permanenza a Milanello: le cifre del nuovo accordo, tuttavia, sarebbero nettamente inferiori rispetto ai 7 milioni di euro. La seconda è una nuova sfida nel massimo campionato, proprio col Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani nel caso in cui i brianzoli riuscissero a centrare la promozione.