Dimissioni Iiriti, stangata per Defendi e le condizioni di Gori del Cosenza: il lunedì di Serie B
SERIE B SERIE B – Un lunedì piuttosto movimentato è quello che si sta per archiviare per gli appassionati ed addetti ai lavori del pianeta Serie B. Oggi, oltre le consuete conferenze stampa prepartita in vista del prossimo turno infrasettimanale, sono emerse le date di playoff e playout. Inoltre oggi è stata ufficializzata anche la […]
SERIE B
SERIE B – Un lunedì piuttosto movimentato è quello che si sta per archiviare per gli appassionati ed addetti ai lavori del pianeta Serie B. Oggi, oltre le consuete conferenze stampa prepartita in vista del prossimo turno infrasettimanale, sono emerse le date di playoff e playout. Inoltre oggi è stata ufficializzata anche la data dell’inizio del prossimo campionato. Andiamo invece a scoprire le ulteriori notizie da evidenziare in questo frenetico lunedì.
Finito il rapporto tra Iiriti e la Reggina: accettate le dimissioni
Dopo diverse notizie contrastanti emerse in merito al rapporto tra il direttore generale Iiriti e la Reggina, oggi è arrivato la nota ufficiale di fatto ha sentenziato su questa piccola telenovela. Ecco quanto reso noto:
Reggina 1914 comunica – attraverso una nota ufficiale – di aver ricevuto ed accettato, nella giornata di venerdì 11 marzo, le dimissioni del direttore generale Vincenzo Iiriti.
Il dirigente poi, attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha svelato la sua verità (clicca qui per leggere le sue importanti dichiarazioni) sui motivi che l’hanno portato a rassegnare le dimissioni.
Lieve miocardite per Gori: le condizioni
Bisoli lo aveva accennato in conferenza, ecco il relativo comunicato sulle condizioni di Gori: “La Società Cosenza Calcio informa che al tesserato Gabriele Gori, fermato in seguito all’esito degli esami specifici previsti dopo la negativizzazione da Covid 19, è stata confermata una lieve miocardite che lo rende indisponibile. Il calciatore è sottoposto ad esami strumentali periodici finalizzati a monitorarne le condizioni in attesa di un esito positivo e, dunque, sarà indisponibile ancora per alcune settimane. Gabriele sarà presente domani in tribuna al Marulla per assistere alla gara dei rossoblù con il Lecce“.
Stangata per Defendi: la decisione del Giudice Sportivo
Quest’oggi è stata resa nota anche la sentenza del Giudice Sportivo dopo l’espulsione di Marino Defendi della Ternana nella gara di sabato contro il Vicenza. Di seguito la decisione pubblicata nel pomeriggio
TRE GIORNATE DI SQUALIFICA PER DEFENDI Marino (Ternana): per avere, al 32° del primo tempo, con il pallone lontano, colpito con
un pugno alla schiena un calciatore avversario.