Inchiesta plusvalenze – Coinvolti anche due club di Serie B
INCHIESTA PLUSVALENZE SERIE B – Il mondo del calcio ha subito una forte scossa da quando la Covisoc, Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, ha cominciato ad indagare su diverse plusvalenze sospette che coinvolgono ben 18 club per un totale di 62 operazione indagate. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, tra questi […]
INCHIESTA PLUSVALENZE SERIE B – Il mondo del calcio ha subito una forte scossa da quando la Covisoc, Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, ha cominciato ad indagare su diverse plusvalenze sospette che coinvolgono ben 18 club per un totale di 62 operazione indagate.
Come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, tra questi club risultano esserci anche Parma e Pisa, due società rinomate e importanti del campionato cadetto.
Oltre ai due club di Serie B, le altre squadre coinvolte nel caos plusvalenze su cui si sta indagando sono:
Juventus, Napoli, Genoa, Sampdoria ed Empoli per quanto riguarda la Serie A. Sono presenti ben sette club esteri, ovvero Barcellona, Manchester city, Lugano, Marsiglia, Lille, Basilea ed Amiens. Infine tra le serie minori italiane troviamo Pescara, Pro Vercelli, Novara e Chievo Verona.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero altre società che potrebbero finire sotto la lente di ingrandimento della Covisoc in un futuro prossimo.