La sfortuna perseguita Mastinu: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro

INFORTUNIO MASTINU SPEZIA – Era passato praticamente un anno dalla sua ultima apparizione con la prima squadra dello Spezia. Sembrava la fine di un lungo calvario, ma la trasferta di Pescara ha assunto i crismi dell’incubo per Giuseppe Mastinu, uscito per infortunio. Ecco il report apparso sul sito ufficiale del club: “Lo Spezia Calcio comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Giuseppe Mastinu per valutare l’entità dell’infortunio che ha costretto l’attaccante sardo all’uscita anticipata nel corso del match contro il Pescara, hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, a cui seguirà un periodo di riabilitazione“.

La sfortuna perseguita Mastinu: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro ultima modifica: 2019-03-04T21:12:10+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.