Inglese cambia casacca e resta in B per rilanciarsi? Un club ci prova
INGLESE SERIE B – Dopo alcune stagione in cui è stato in rampa di lancio, i problemi fisici hanno fermato la crescita di Roberto Inglese. L’attaccante del Parma, che per due anni raggiunse la doppia cifra di gol in Serie A col Chievo Verona, a Parma ha fatto bene al primo anno con 9 reti […]
INGLESE SERIE B – Dopo alcune stagione in cui è stato in rampa di lancio, i problemi fisici hanno fermato la crescita di Roberto Inglese. L’attaccante del Parma, che per due anni raggiunse la doppia cifra di gol in Serie A col Chievo Verona, a Parma ha fatto bene al primo anno con 9 reti ma poi i problemi fisici hanno minato le sue ambizioni.
Rimasto coi ducali, Inglese è tra i più pagati e nel nuovo corso di Krause potrebbe lasciare la squadra. Secondo quanto riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, il Bari è sulle sue tracce. i biancorossi sono alla ricerca di un attaccante e stanno sondando diverse piste per regalare a Mignani un attaccante di livello. Inglese rientra in questo identikit ma le incognite fisiche sono parecchie dati i precedenti nelle scorse stagioni.