Brescia, Inzaghi: “Dobbiamo risolvere i problemi difensivi e migliorare la nostra mentalità”
BRESCIA, INZAGHI PARLA DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL COMO INZAGHI BRESCIA COMO – Conferenza stampa post partita per Filippo Inzaghi, che ha commentato il KO rimediato dal suo Brescia contro il Como. Ecco quanto apprendiamo da tifobrescia.it: “Dobbiamo risolvere i problemi difensivi, ma penso sia un problema di squadra. In questi ultimi anni il Brescia […]
BRESCIA, INZAGHI PARLA DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL COMO
INZAGHI BRESCIA COMO – Conferenza stampa post partita per Filippo Inzaghi, che ha commentato il KO rimediato dal suo Brescia contro il Como. Ecco quanto apprendiamo da tifobrescia.it: “Dobbiamo risolvere i problemi difensivi, ma penso sia un problema di squadra. In questi ultimi anni il Brescia ha sempre subito troppi gol e dobbiamo migliorare la nostra mentalità. Chiudiamo questo trittico di partite in modo positivo nonostante questa sconfitta. Volevamo vincerla, ma non siamo stati abbastanza esperti.
Non dobbiamo mettere in croce Olzer: si parla tanto di giovani, ma poi al primo errore lo si critica. Lasciamolo lavorare in pace e dimostrerà il suo valore. Oggi non siamo partiti benissimo, ma poi abbiamo creato tanto. Siamo stati penalizzati dagli unici due tiri in porta che abbiamo subito; prendiamo gol troppo facilmente. Sul 2-2 però avevo la percezione di poterla vincere: dagli errori si impara e credo molto nelle grandi capacità di tutta la squadra“.