16 Luglio 2021

Tuttosport – Brescia, Inzaghi insoddisfatto del mercato delle Rondinelle: le ultime

INZAGHI BRESCIA MERCATO – Sebbene il Brescia con un Tweet di settimane fa avesse cercato di mettere a tacere le voci sui primi dissapori tra Cellino e Inzaghi, come emerge dal quadro delineato da “Tuttosport” le acque non sarebbero tranquillissime. Infatti, il tecnico ex Benevento non sarebbe pienamente soddisfatto del mercato dei lombardi, e nelle […]

Photo: profilo Twitter Brescia

INZAGHI BRESCIA MERCATO – Sebbene il Brescia con un Tweet di settimane fa avesse cercato di mettere a tacere le voci sui primi dissapori tra Cellino e Inzaghi, come emerge dal quadro delineato da “Tuttosport” le acque non sarebbero tranquillissime. Infatti, il tecnico ex Benevento non sarebbe pienamente soddisfatto del mercato dei lombardi, e nelle ultime ore sarebbe montata una certa insoddisfazione. Bisognerà lavorare con il nuovo ds Botturi per ripianare queste divergenze e qualche nuovo acquisto potrebbe calmare le acque.

La situazione è potenzialmente delicata: il contratto che lega Pippo al Brescia è un biennale con opzione per il terzo e c’è una clausola che impedisce l’esonero nel primo mese di campionato, ma l’insoddisfazione arriva dalla parte del tecnico.

POSSIBILE ROTTURA? LE ALTERNATIVE

In caso di rottura – prosegue il quotidiano – sullo sfondo emergono già possibili soluzioni alternative, anche perché il Brescia ha altri tre tecnici sotto contratto: Lopez, Dionigi e Del Neri. L’uruguayano sarebbe il favorito in tandem con Gastaldello (sotto contratto con le Rondinelle), con Dionigi piano B.