Pordenone-Brescia, Inzaghi: “La partita andava chiusa nei primi 20 minuti, so di avere la fiducia di squadra e società”
INZAGHI BRESCIA PORDENONE – Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha commentato in conferenza stampa l’1-1 esterno maturato contro il Pordenone nella gara valida per il 31° turno del campionato di Serie B. Ecco le sue parole, riportate da TifoBrescia.it: “Siamo partiti bene, dovevamo essere più cattivi su 3-4 palloni dopo il gol. Poi abbiamo avuto quei 4 minuti di […]
INZAGHI BRESCIA PORDENONE – Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha commentato in conferenza stampa l’1-1 esterno maturato contro il Pordenone nella gara valida per il 31° turno del campionato di Serie B.
Ecco le sue parole, riportate da TifoBrescia.it:
“Siamo partiti bene, dovevamo essere più cattivi su 3-4 palloni dopo il gol. Poi abbiamo avuto quei 4 minuti di blackout in cui abbiamo subito un gol evitabile come a Cremona e col Benevento, chiaro che nel secondo tempo loro si sono chiusi. Avevamo indirizzato la gara, avevo più che altro paura dell’approccio all’inizio. Ora c’è la sosta dove potremo recuperare energie. Resetteremo e ripartiremo con più forza, Léris ritornerà, speriamo di recuperare Palacio, quando riprenderemo sarà ancora tutto in gioco”.
Dovevamo chiudere la partita nei primi 20 minuti, poi diventa tutto più complicato e viene ansia per cercare di vincere queste partite. Tutto è ancora nelle nostre mani e possiamo risalire, ma se non saremo tra le prime ce la giocheremo ai playoff. Sicuramente dobbiamo rimettere benzina nelle gambe. Nel secondo tempo siamo stati un po’ precipitosi, ma la squadra c’è. Vero che abbiamo fatto 3 punti nelle ultime 4, ma è vero anche che ne abbiamo persa una nelle ultime 15. La squadra voleva vincere e il palo al 93′ lo dimostra”.
Inzaghi avverte ancora la fiducia dell’ambiente Brescia
“Se sono rimasto è perché “a dispetto dei santi non ci sto”. So di avere la fiducia di squadra e società, ovvio che oggi dispiace perché i nostri tifosi in trasferta sono stati incredibili. Ci tenevano tanto a vincere, dobbiamo riportarli dalla nostra parte com’era stato finora. Behrami è migliorato molto, ci potrà dare una grande mano dopo la sosta.”