Brescia, Inzaghi: “Piena sintonia con la società, sono qui per vincere”
INZAGHI BRESCIA – Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha parlato al termine dell’amichevole persa dai suoi contro il Renate. Ecco quanto evidenziato da tifobrescia.it: “Il lavoro in ritiro è andato molto bene: è chiaro che purtroppo siamo un po’ a corto di giocatori e qualcuno non ho voluto rischiarlo. Siamo in pochi soprattutto a centrocampo: […]
INZAGHI BRESCIA – Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha parlato al termine dell’amichevole persa dai suoi contro il Renate. Ecco quanto evidenziato da tifobrescia.it: “Il lavoro in ritiro è andato molto bene: è chiaro che purtroppo siamo un po’ a corto di giocatori e qualcuno non ho voluto rischiarlo. Siamo in pochi soprattutto a centrocampo: Ndoj e Bisoli per ora non sono recuperabili; speriamo arrivi qualcuno dal mercato.
Abbiamo incassato due gol subendo praticamente un solo tiro in porta: su questo dobbiamo migliorare molto. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancato soltanto la finalizzazione soprattutto con Tramoni che si è trovato più volte solo davanti al portiere. Il risultato mi importa poco, anche se perdere non fa mai piacere.
Noi allenatori vorremmo sempre la squadra completa, ma questo è un mercato difficile. La società sa quello che ho chiesto, siamo in piena sintonia. Per il mio modo di interpretare il calcio pesa molto l’assenza di due pedine importanti come Ndoj e Bisoli; in questo modo però abbiamo potuto vedere giovani molto promettenti come Ghezzi e Andreoli.
Servono tre-quattro giocatori importanti; penso arriveranno, bisogna avere pazienza. È già arrivato Bajic, attendo molto fiducioso. Con il presidente e il direttore la pensiamo allo stesso modo. Joronen oggi avrebbe giocato, ma stamattina si è svegliato con il ginocchio gonfio e ho preferito tenerlo fuori: quando starà bene sarà lui il portiere titolare.
Ho avuto un piacevole colloquio con i tifosi prima dell’amichevole. Loro sono preoccupati per quello che leggono in giro: è tutta un’opera fatta ad arte per destabilizzarci. Sinceramente leggere tutti i giorni che io e il presidente non andiamo d’accordo non è per nulla piacevole; i tifosi sanno il mio pensiero e quello che ho fatto per venire qua. Sono a Brescia per vincere“.