19 Novembre 2021

Brescia, Inzaghi: “Il Vicenza non merita la classifica che ha. Tireremo fuori gli artigli”

BRESCIA, INZAGHI IN VISTA DEL VICENZA INZAGHI BRESCIA VICENZA – Conferenza stampa per Filippo Inzaghi, che ha presentato la sfida che attende il suo Brescia contro il Vicenza. Ecco quanto raccolto da tifobrescia.it: “Il contorno? Penso che sia normale, al di là di come la caricano “loro” è una partita che preenta tante insidie. Il […]

BRESCIA, INZAGHI IN VISTA DEL VICENZA

INZAGHI BRESCIA VICENZA – Conferenza stampa per Filippo Inzaghi, che ha presentato la sfida che attende il suo Brescia contro il Vicenza. Ecco quanto raccolto da tifobrescia.it: “Il contorno? Penso che sia normale, al di là di come la caricano “loro” è una partita che preenta tante insidie. Il Vicenza non merita la classifica che ha anche per la sfortuna che ha avuto certe gare. Troveremo un ambiente caldo ma anche con tanti tifosi nostri. Non vedo assolutamente la partita come un testa-coda, per il fattore campo ma anche per la qualità del Vicenza, servirà il 120%.

Anche noi avevamo cercato Diaw e Proia, la partita sarà un bel banco di prova per noi. Per 90 minuti io e Cristian saremo avversari, facciamo il tifo uno per l’altro. Si vorrebbe giocare subito sempre, abbiamo sfruttato la sosta per recuperare qualche giocatore e allenarci intensamente. Sappiamo che partita sarà, ma sono sicuro che tireremo fuori gli artigli perché mi fido della mia squadra.

Purtroppo Ndoj è stato influenzato diversi giorni, recupereremo Jagiello la prossima settimana. Probabilmente Ayé partirà con noi ma per vederlo al meglio ci vorrà molto. I nazionali ci sono tutti. Mi auguro di ritrovare la voglia e il piglio di due settimane fa, compreso il fatto di poter vincere anche non essendo “bellissimi”, in questo l’1-0 col Pordenone è stato segno di grande miglioramento. Questa squadra può ancora crescere molto“.