Qui Pisa – Non solo De Rossi: anche Inzaghi e Semplici in corsa per il post D’Angelo
INZAGHI SEMPLICI PISA – Con ancora negli occhi la cocente delusione per la finale playoff persa contro il Monza, il Pisa è già al lavoro per programmare il futuro. Primo, cruciale, nodo da sciogliere è quello relativo al futuro della panchina. Luca D’Angelo, infatti, non proseguirà la sua avventura alla guida della compagine toscana e, […]
INZAGHI SEMPLICI PISA – Con ancora negli occhi la cocente delusione per la finale playoff persa contro il Monza, il Pisa è già al lavoro per programmare il futuro. Primo, cruciale, nodo da sciogliere è quello relativo al futuro della panchina. Luca D’Angelo, infatti, non proseguirà la sua avventura alla guida della compagine toscana e, pertanto, cominciano a emergere i primi nomi che potrebbero raccogliere la pesante eredità del trainer abruzzese, condottiero del ritorno in cadetteria dei nerazzurri.
Qui Pisa – Non solo De Rossi: anche Inzaghi e Semplici in corsa per il post D’Angelo
Detto dell’intrigante pista che porterebbe a Daniele De Rossi, c’è da aggiungere che l’ex bandiera della Roma non rappresenterebbe, però, l’unico nome al vaglio della società del patron Alexander Knaster. Come riferisce La Nazione, infatti, in corsa vi sarebbero anche Filippo Inzaghi, che nei giorni scorsi ha deciso di non accettare le avances dell’Ascoli, e Leonardo Semplici, per il quale si tratterebbe, tra l’altro, di un ritorno.