Cittadella, Iori: “Ci aspettano tre gare impegnative. Le affronteremo come sappiamo”

IORI CITTADELLA – Iori ha parlato in vista delle prossime tre gare che attendono il Cittadella: «Mancano tre partite impegnative, contro squadre di alta classifica come Perugia, Verona e Palermo, e prima di pensare a un bilancio è il caso di aspettare di averle giocateNoi, però, non cambieremo il nostro modo di ragionare: pensiamo a una gara alla volta, a partire da quella di domenica con gli umbri». Sul format del campionato. «A livello fisico, tra un campionato a 19 squadre e uno a 22 la differenza si sente: hai meno partite sulle gambe ed è positivo per il rendimento di un calciatore. Ma significa anche che i punti a disposizione, proprio perché sono meno, pesano di più. Ne consegue che hai anche minori possibilità di rimediare a quelli persi».

FONTE: Trivenetogoal

Cittadella, Iori: “Ci aspettano tre gare impegnative. Le affronteremo come sappiamo” ultima modifica: 2018-12-21T13:08:10+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.