Cittadella, Iori: “Ci aspettano tre gare impegnative. Le affronteremo come sappiamo”

IORI CITTADELLA – Iori ha parlato in vista delle prossime tre gare che attendono il Cittadella: «Mancano tre partite impegnative, contro squadre di alta classifica come Perugia, Verona e Palermo, e prima di pensare a un bilancio è il caso di aspettare di averle giocateNoi, però, non cambieremo il nostro modo di ragionare: pensiamo a una gara alla volta, a partire da quella di domenica con gli umbri». Sul format del campionato. «A livello fisico, tra un campionato a 19 squadre e uno a 22 la differenza si sente: hai meno partite sulle gambe ed è positivo per il rendimento di un calciatore. Ma significa anche che i punti a disposizione, proprio perché sono meno, pesano di più. Ne consegue che hai anche minori possibilità di rimediare a quelli persi».

FONTE: Trivenetogoal

Cittadella, Iori: “Ci aspettano tre gare impegnative. Le affronteremo come sappiamo” ultima modifica: 2018-12-21T13:08:10+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.