Cittadella, Iori: “Da sei anni proviamo a vincere su ogni campo. Ora cerchiamo di raggiungere un risultato strepitoso”
IORI CITTADELLA VINCERE – Manuel Iori, capitano del Cittadella, ha parlato a DAZN dopo la finale play-off raggiunta eliminando il Monza. “Bisogna lavorare sempre nel modo giusto, è una filosofia che ci contraddistingue da quando è arrivato il mister Venturato. La società ha avuto la mazzata della Serie C ma è stata brava a tornar su subito cambiando mentalità. […]
IORI CITTADELLA VINCERE – Manuel Iori, capitano del Cittadella, ha parlato a DAZN dopo la finale play-off raggiunta eliminando il Monza.
“Bisogna lavorare sempre nel modo giusto, è una filosofia che ci contraddistingue da quando è arrivato il mister Venturato. La società ha avuto la mazzata della Serie C ma è stata brava a tornar su subito cambiando mentalità. Prima pensavamo alla salvezza, da 6 anni a questa parte pensiamo a vincere su ogni campo: il merito è della società, del mister, del direttore e di tutto il gruppo. In finale col Venezia proveremo a fare come in queste partite, con la consapevolezza che ci giochiamo una cosa bella. Oggi abbiamo subito la pressione dei favoriti. Dobbiamo continuare a lavorare e provare a raggiungere un risultato che sarebbe strepitoso.”