L’Italia Under 21 vince 1-0 contro la Bosnia: provvidenziale capitan Carnesecchi, Fagioli porta luce a centrocampo
ITALIA UNDER 21 BOSNIA – Allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste l’Italia Under 21 è tornata al successo battendo 1-0 la Bosnia grazie a un gol di Nicolò Rovella nato da un’azione ispirata da un altro Nicolò, Fagioli. Il centrocampista non è l’unico calciatore della Cremonese protagonista della vittoria azzurra: nel primo tempo il portiere e capitano Marco Carnesecchi deve compiere un prodigio per ribattere da […]
ITALIA UNDER 21 BOSNIA – Allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste l’Italia Under 21 è tornata al successo battendo 1-0 la Bosnia grazie a un gol di Nicolò Rovella nato da un’azione ispirata da un altro Nicolò, Fagioli. Il centrocampista non è l’unico calciatore della Cremonese protagonista della vittoria azzurra: nel primo tempo il portiere e capitano Marco Carnesecchi deve compiere un prodigio per ribattere da distanza ravvicinatissima un colpo di tacco indirizzato in porta.
Tutti i calciatori di Serie B utilizzati dall’Italia Under 21
Per quanto concerne gli altri calciatori di Serie B, è partito titolare anche il difensore grigiorosso Caleb Okoli oltre che i due calciatori della SPAL Salvatore Esposito e Lorenzo Colombo. Negli ultimi minuti il CT Paolo Nicolato ha permesso anche a Nicolò Cambiaghi del Pordenonedi fare il suo esordio.