Crotone protagonista nell’Under 21: tris di Canestrelli, sigillo per Mulattieri
ITALIA UNDER 21 CROTONE – C’è tantissima Serie B nell’Italia U21 di Nicolato che ha battuto la Romania U21 in rimonta per 4-2, nell’amichevole andata in scena al Benito Stirpe di Frosinone. Dopo il doppio vantaggio ospite, con Canestrelli sfortunato protagonista in occasione dell’autorete che ha dato il vantaggio ai romeni, gli Azzurrini hanno preso […]
ITALIA UNDER 21 CROTONE – C’è tantissima Serie B nell’Italia U21 di Nicolato che ha battuto la Romania U21 in rimonta per 4-2, nell’amichevole andata in scena al Benito Stirpe di Frosinone.
Dopo il doppio vantaggio ospite, con Canestrelli sfortunato protagonista in occasione dell’autorete che ha dato il vantaggio ai romeni, gli Azzurrini hanno preso il sopravvento. A fine primo tempo è stato Mulattieri ad accorciare le distanze: rubando palla all’avversario e battendo con un destro potente il portiere.
Nella ripresa l’Italia ha dilagato grazie ad una grande tripletta di Canestrelli che si è ampiamente rifatto. I tre gol sono arrivati tutti di testa: il primo è stata una perfetta incornata su un gran cross dalla destra di Cambiaso. Gli altri due sono arrivati in fotocopia: corner di Esposito, spizzata di Colombo (due assist per lui) sul secondo palo per l’arrivo di Canestrelli che, in entrambe le occasioni, non ha sbagliato. Asse SPAL-Crotone.