Spezia, Italiano: “Livorno retrocesso? Nessuno regalerà nulla. Out Galabinov e Nzola”
ITALIANO LIVORNO SPEZIA – Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato alla vigilia del match contro il Livorno. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale dei liguri: “La gara di venerdì scorso contro il Cosenza è stata davvero positiva, perchè abbiamo approcciato l’incontro nella maniera giusta, cosa che non avevamo fatto a Frosinone qualche giorno […]
ITALIANO LIVORNO SPEZIA – Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato alla vigilia del match contro il Livorno. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale dei liguri:
“La gara di venerdì scorso contro il Cosenza è stata davvero positiva, perchè abbiamo approcciato l’incontro nella maniera giusta, cosa che non avevamo fatto a Frosinone qualche giorno prima, anche per merito degli avversari.
Siamo stati molto bravi a reagire con carattere alle due sconfitte, ma ora il nostro compito non è finito, ci attende l’ennesima trasferta ravvicinata in casa di un avversario che nel turno scorso è retrocesso matematicamente, ma che fino ad oggi ha reso la vita difficile a tutti, perdendo soltanto nei finali di gara.
Servirà concentrazione, nessuno ci regalerà nulla, pertanto servirà offrire un’altra grande prestazione; le nostre motivazioni devono spingerci ad offrire una prova di grande spessore e devono fare la differenza, anche perchè a cinque giornate dalla fine dobbiamo annullare ogni minimo calo di tensione.
Avremo qualche nuova defezione, dovremo infatti rinunciare a Galabinov e Nzola, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti ancora una volta.
Sarà un finale avvincente e complicato, le difficoltà non mancheranno per nessuna formazione ed è difficile fare pronostici, pertanto noi dobbiamo restare concentrati sul Livorno e pensare a fare la partita, cercando di giocare a calcio nel miglior modo possibile: i punti ora pesano e vogliamo farli a tutti i costi”.
FONTE: AcSpezia.com