Juve Stabia, Izco: “Obiettivo salvezza, Caserta mi ha sorpreso. Sul Cosenza…”
IZCO JUVE STABIA – Una nuova avventura per Mariano Izco, che riparte dalla Juve Stabia, società neopromossa in Serie B. Tante ambizioni e voglia di fare bene per il centrocampista, che è stato raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Ci sono tanti giovani che possono crescere, c’è tutto per fare bene. Dobbiamo mantenere la categoria, poi […]
IZCO JUVE STABIA – Una nuova avventura per Mariano Izco, che riparte dalla Juve Stabia, società neopromossa in Serie B. Tante ambizioni e voglia di fare bene per il centrocampista, che è stato raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Ci sono tanti giovani che possono crescere, c’è tutto per fare bene. Dobbiamo mantenere la categoria, poi se succede qualcosa in più ben venga.
Caserta? L’ho visto preparato, mi ha sorpreso. Cura tutti i particolari, ogni minimo dettaglio. Il Cosenza? Avevo un contratto di pochi mesi, poi non abbiamo più parlato.
Obiettivi? Voglio giocare più partite possibili e la salvezza della squadra. L’esordio contro l’Empoli sarà arduo, ma tutti possono giocarsela contro tutti, in B non ci sono partite scontate”.
Chiusura sul match tra Crotone e Cosenza, anche in questo caso di scena nel primo turno di campionato: “Ci sono i miei ex compagni, si. Ma oggi penso alla Juve Stabia. E la mia unica squadra del cuore in Italia è il Catania. Tra Crotone e Cosenza magari posso preferire il Crotone perché c’è Spolli”.