Adnan Januzaj riparte dalla Serie B? Un club studia il colpaccio a parametro zero
JANUZAJ SERIE B – Anche solo un paio di mesi fa pensare ad Adnan Januzaj in Serie B sarebbe stato semplicemente impossibile. Il ventisettenne belga, svincolatosi dalla Real Sociedad, ha infatti su di sé diversi club dei massimi campionati europei, su tutti Siviglia ed Everton. Dopo l’approdo di Cesc Fabregas al Como, però, è subentrata la consapevolezza che il potere contrattuale delle società cadette è profondamente mutato […]
JANUZAJ SERIE B – Anche solo un paio di mesi fa pensare ad Adnan Januzaj in Serie B sarebbe stato semplicemente impossibile. Il ventisettenne belga, svincolatosi dalla Real Sociedad, ha infatti su di sé diversi club dei massimi campionati europei, su tutti Siviglia ed Everton. Dopo l’approdo di Cesc Fabregas al Como, però, è subentrata la consapevolezza che il potere contrattuale delle società cadette è profondamente mutato rispetto al passato e nessun colpo è necessariamente precluso.
L’ala destra che negli ultimi anni aveva ritrovato continuità dopo stagioni di buio, secondo Primocanale.it, è nel mirino del Genoa. L’appeal del gruppo 777 è noto e l’aderenza del calciatore alle esigenze della squadra di Alexander Blessin innegabile. L’operazione non è delle più semplici, ma il Grifone sta seriamente considerando la suggestiva pista di calciomercato.