11 Settembre 2022
SPAL-Venezia, Javorcic: “Siamo poco credibili. Parliamo poco e lavoriamo di più”
JAVORCIC VENEZIA SPAL – Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha usato parole dure in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 in casa della SPAL. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Non è un’analisi semplice anche perché come spesso ci capita la nostra partita non è fluida, imprevedibile. Non abbiamo la solidità necessaria. Dobbiamo accettare il […]
JAVORCIC VENEZIA SPAL – Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha usato parole dure in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 in casa della SPAL.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Non è un’analisi semplice anche perché come spesso ci capita la nostra partita non è fluida, imprevedibile. Non abbiamo la solidità necessaria. Dobbiamo accettare il risultato, il campo parla. Poteva essere diverso, ma dobbiamo accettarlo e lavorare. Dobbiamo parlare poco e lavorare di più sennò siamo poco credibili. Siamo molto approssimativi per diversi motivi, dobbiamo migliorare. Non ci piace questa situazione. Sappiamo che campionato è e che cosa ci aspetta la prossima partita.”