Juve Stabia, Caserta: “Siamo usciti dal periodo negativo ma non dobbiamo esaltarci”
CASERTA JUVE STABIA – Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo match di campionato. Ecco un estratto delle sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale delle Vespe: “Le vittorie ti aiutano a lavorare meglio. Non solo vittoria ma anche certezza di crescita. Non abbiamo fatto ancora niente, siamo usciti dal periodo […]
CASERTA JUVE STABIA – Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo match di campionato. Ecco un estratto delle sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale delle Vespe:
“Le vittorie ti aiutano a lavorare meglio. Non solo vittoria ma anche certezza di crescita. Non abbiamo fatto ancora niente, siamo usciti dal periodo negativo ma non dobbiamo esaltarci. Non conosciamo i tempi di recupero per Troest, non grave ma non ci sarà per questo match. Ci sono tutti. La scelta peggiore è tra i convocati, devo lasciare 4-5 ragazzi a casa e mi dispiace. La squadra cresce ma dobbiamo lavorare. Tutte le partite sono difficili. Siamo consapevoli, lo abbiamo visto nelle prime partite giocate. In casa stiamo facendo bene ma domenica sarà importante”.