Diaw ancora decisivo: Juve Stabia-Cittadella termina 0-1
JUVE STABIA CITTADELLA CRONACA – Si è concluso il match del Menti di Castellammare tra Juve Stabia e Cittadella. A spuntarla sono gli ospiti che inanellano la seconda vittoria consecutiva; ancora nessun successo per i campani. La gara parte sul filo della tensione e ne esce fuori un primo tempo brutto, caratterizzato da molti falli […]
JUVE STABIA CITTADELLA CRONACA – Si è concluso il match del Menti di Castellammare tra Juve Stabia e Cittadella. A spuntarla sono gli ospiti che inanellano la seconda vittoria consecutiva; ancora nessun successo per i campani.
La gara parte sul filo della tensione e ne esce fuori un primo tempo brutto, caratterizzato da molti falli e poche occasioni.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo: molto equilibrio e compagini che non si scoprono. La svolta arriva poco dopo l’ora di gioco: il solito Diaw ne approfitta di un’indecisione delle Vespe e nell’angolino sigla la rete del vantaggio degli ospiti. La reazione, nonostante la trazione anteriore, non arriva e la Juve Stabia non si rende pericolosa mai dalle parti di Paleari fino agli ultimi minuti quando Adorni salva col piede un tentativo di Mezavila. Nel finale viene anche espulso il centravanti Cissè.